La Storia

SCOPRI LA NOSTRA LA STORIA

 

Gusto in Tasca nasce dalla passione dei fondatori per la produzione e per la ricerca di prodotti unici, genuini, ricchi di storia e gusto.

Inizia nel 2002 un viaggio in oltre 2000 attività. Allevamenti, salumifici, caseifici, e aziende di produzioni artigianali, all’insegna di materie prime di sicura e tracciata provenienza, lavorati in modo tradizionale e senza l’utilizzo sfrenato di chimica.

Dal 2013 il nostro impegno è stato rivolto alla creazione e gestione di una rete vendita, che mettesse in contatto queste realtà artigianali con i professionisti del food.

Abbiamo inserito nuove linee di prodotti, creati sotto specifiche e ricette Gusto in Tasca, che hanno in breve riscosso notevole successo sul mercato.

“Oltre 1.000 nuovi clienti negli ultimi 2 anni. Un dato che per noi rappresenta la giusta ricompensa e soddisfazione per tutte le energie messe in campo.”

Oggi, nell’intenzione di accorciare ancor più la filiera produttore-cliente ci proponiamo come filo diretto, eliminando i passaggi intermedi, inserendo nel nostro catalogo, come fosse un piccolo scrigno, prodotti unici e inimitabile a marchio Gusto in Tasca.

Ma la vera novità è che in GUSTO IN TASCA trovano spazio le potenzialità per le esigenze dei nostri clienti. Per questo non ci definiamo un fornitore, ma vogliamo rappresentare uno strumento diverso, che riesca a trasformare la creatività e le idee dei clienti nel loro successo personale, attraverso i nostri prodotti creati con passione e spesso personalizzati su misura.